Il nuovo colore del matrimonio? E’… green!

La nuova tendenza che unisce all’unione di due anime quello profondo con la natura che ci circonda: è il matrimonio “green”, la nuova tendenza per gli amanti del verde, della quiete e dell’aria pulita.

Sposarsi in mezzo alla natura, tra alberi e profumo di fiori; campagna o vigneti, giardini o boschi, è un’esperienza coinvolgente e fuori dal comune! Oppure ancora un matrimonio tra le onde: informale o raffinato, semplice o sofisticato, esotico e prezioso saprà incantarvi ed emozionarvi offrendo a voi e ai vostri ospiti un’esperienza indimenticabile.

Non solo un vezzo o una moda passeggera, ma una vera e propria filosofia, che coinvolge non solo la location ma anche tutti gli altri elementi che compongono un matrimonio.

Piantami… se mi ami!

Ad impreziosire ancor di più l’esperienza green, saranno le creazioni hand made sostenibili ed ecologiche, una vera e propria esplosione di creatività e colore: bomboniere verdi, porta fedi con fiori, tableau, partecipazioni, libretti messa, tutti oggetti originali, preziosi, curati nel minimo dettaglio.
Originali come le partecipazioni da… seminare! Per far crescere fiori e piante serve amore e dedizione, quale simbolo migliore e quale ricordo più prezioso per i vostri ospiti testimoni della vostra promessa più bella?
Le partecipazione infatti, realizzate su carta riciclata che al suo interno contiene un impasto di semi di fiori di campo si trasformeranno in bellissimi fiori che coloreranno le vostre giornate e lasceranno un duraturo ricordo del vostro giorno più bello.

Vegerariano o vegano?

Qual è la vostra scelta?
In armonia con il mondo che ci circorda, per un matrimonio green in tutti i suoi aspetti, curiamo il menù di nozze Gourmet 100% bio con l’unico scopo di deliziare i tuoi ospiti.

2019-02-27T16:23:54+00:00
This website uses cookies and third party services. Ok