Intervista post lockdown: Antonella Effe ospite a Preferito Radio Show

Intervista post lockdown a Preferito Radio Show!

Come saranno i matrimoni in un mondo post lockdown, che lentamente si sta avvicinando alla normalità ma che, ahimè, al momento deve fare i conti con le regole anti Coronavirus? Ho avuto il piacere di essere invitata nuovamente – telefonicamente – e di parlarne alla trasmissione Preferito Radio Show in onda sulla web radio più popolare d’Italia, Radio Kaos Italy.

Insieme a Giovanni e Riccardo, i due conduttori, abbiamo parlato della situazione dei matrimoni, della condizione psicologica degli sposi, delle difficoltà di chi fa il mio mestiere e di tutti quelli che lavorano nel settore.

Ne è venuta fuori una chiacchierata molto interessante, che vi consiglio di ascoltare.

A piccoli passi, qualcosa si sta muovendo nel mondo wedding: i primi matrimoni sono stati celebrati, con tutte le limitazioni del caso, ma è proprio il caso di dire che l’amore vince su tutto, anche sulla pandemia! Prendiamo questi piccoli passi verso la normalità come segni di speranza e ottimismo, e prepariamoci, perchè quando tutto sarà finito – e finirà, ne sono sicura – il gusto dei vostri sogni sarà ancora più dolce, il sapore nel realizzarli sarà impagabile!

In attesa di quel momento vi ricordo che sono sempre a vostra disposizione per ascoltarvi, consigliarvi, aiutarvi in questo momento molto delicato.

Questo podcast inoltre è speciale per un altro motivo, personale e professionale. Riccardo Suriano, uno dei due speaker, è venuto a mancare a pochi giorni da questa trasmissione. Riccardo non era solo un conduttore radio, era il ragazzo che si occupava da anni dei miei portali, delle grafiche e della comunicazione inerente il mio brand, un ragazzo che ho imparato a conoscere e ad apprezzare per le sue doti umane, oltre che professionali. Mi mancherà molto. Ciao Riccardo, e grazie di tutto.

2020-06-07T22:11:12+00:00
This website uses cookies and third party services. Ok