Lancio del bouquet: 5 alternative

Cinque alternative originali, divertenti e creative al tradizionale lancio del bouquet.

Il lancio del bouquet è una tradizione immancabile ai matrimoni, attesa con ansia da tutti i single invitati, divertente e realmente emozionante, ma sapete che esistono alternative altrettanto belle capaci di rendere il lancio un momento originale e creativo?

Ecco elencate qui di seguito 5 lanci di bouquet che potete pensare di adottare per il vostro matrimonio:

1
Il bouquet con i nastri da tagliare

Funziona così: al bouquet della sposa vengono aggiunti dei lunghi nastri di raso legati al manico del bouquet. La sposa si metterà nel centro e terrà in alto il suo bouquet, mentre i partecipanti single all’esterno si disporranno a cerchio, ognuno con in mano un nastrino colorato. La sposa con una forbice inizierà a tagliare uno alla volta i vari nastrini. Chi alla fine si ritroverà ad avere in mano l’ultimo vincerà il bouquet!

2
Il bouquet… che scotta!

Esattamente come il gioco della patata bollente! Ricordate? Parte la musica e il bouquet passerà di mano in mano fino all’interrompersi della musica. Il fortunato che convolerà a nozze a breve sarà chi rimarrà con il bouquet in mano!

3
Un bouquet come dono

Lasciare la scelta al caso? Se l’idea non vi fa impazzire, potete decidere di regalare il vostro bouquet ad una persona cara che vi è stata vicina in un momento difficile, un’amica nubile, un familiare, un amico prezioso. Un gesto carico di significato che sarà sicuramente gradito.

4
La sposa bendata!

Vedrete sarà molto divertente! bendate la sposa, mettetela al centro degli invitati single che vogliono giocare, fatela girare più volte su se stessa. La sposa dovrà consegnare il bouquet alla persona che si trova davanti a lei. Decide il caso… o forse no?

5
Il bouquet… per tutti!

Perchè far felice solo una persona? Potete pensare di “sciogliere” il bouquet in un mazzo di fiori colorati che, lanciandoli, faranno felici più di un partecipante!

2020-09-17T17:07:11+00:00
This website uses cookies and third party services. Ok