Lettera ai miei sposi di oggi e di domani. Nonostante tutto, il vostro matrimonio si farà!

“Nulla impedirà al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte più buia. Perché oltre la nera cortina della notte c’è un’alba che ci aspetta.”

KHALIL GIBRAN

Incredibile come le cose possano cambiare da un giorno all’altro.

Ieri stavo organizzando insieme a voi i vostri matrimoni, parlavo con voi durante un aperitivo, vedevo fornitori, cercando insieme le soluzioni migliori, organizzavo come ho sempre fatto, girando da una parte all’altra della città come una trottola, mettendo il cuore in quello che è il mio lavoro e la mia passione.

Oggi invece tutti a casa. Continuando però a stare vicini, anche solo  ascoltando, studiando nuove soluzioni ed allestimenti. In lontananza ma vicini per essere pronti a dare presto e di nuovo il meglio.

Dobbiamo farci forza tutti insieme e andare avanti. Lo dobbiamo a noi, a tutti i nostri genitori, parenti ed amici. E soprattutto lo dobbiamo ai nostri sogni.

Mi capita di ascoltare i dubbi degli sposi, le loro preoccupazioni, cerco nel mio piccolo di dare qualche consiglio, più che altro rassicuro e cerco di infondere fiducia, regalando un pizzico di “speranza”… d’altronde anche questo fa una Wedding Planner,(anche se nessuno poteva pensare a tutto questo)! sTutto questo sempre accanto a voi, anche se virtualmente, pronta a ripartire insieme appena sarà possibile.

Questo Coronavirus, questo Covid 19 sta facendo tanto male… ma voglio pensare e credo fortemente che passerà presto, di questo sono sicura. E il vostro matrimonio si farà come avete sempre sognato, non lo dimenticate. Non fatevi assalire dal pessimismo,  perché  #andratuttobene

Quindi una delle soluzioni per chi ha date imminenti è di posticipare il matrimonio a settembre, ottobre o novembre, perché no, ma si farà comunque come avete sempre voluto voi, come lo avete sognato, con la persona che amate al vostro fianco, in tutta sicurezza per voi e i vostri parenti.

Nel frettempo, ricordiamoci che la felicità si può trovare anche nei momenti più bui; non smettiamo quindi di organizzare, preparare, immaginare come sarà il vostro matrimonio.

E’ difficile ma cerchiamo di pensare lucidamente, non facciamoci prendere dell’agitazione e dal panico, non prendiamo decisioni affrettate.

Restiamo uniti, teniamo duro, conserviamo e continuiamo a coltivare la speranza e i nostri sogni perchè è la speranza che ci dona il coraggio di andare avanti e sono i sogni che ci definiscono come esseri umani. E i sogni sono fatti per essere realizzati.

Passerà; nel frattempo #noiandiamoavanti

La vostra Wedding Planner Antonella Effe

2020-03-30T11:00:58+00:00
This website uses cookies and third party services. Ok