Fase 3: riprendono i matrimoni. Ne parlo in radio

Riprendono ufficialmente i matrimoni: finalmente sì a celebrazioni e ricevimenti.

Con alcuni limiti, ovviamente, e alcune variazioni che dipendono dalle Regioni e da alcune Diocesi, ma si può tornare ad immaginare un futuro in due. Finalmente riprendono i matrimoni. Na parlo in radio, nella trasmissione Preferito Radio Show, in onda su Radio Kaos Italy tutti i martedì dalle 15 alle 16, raccontando lo stato d’animo con cui i miei sposi stanno attraversando questo momento che finalmente apre alla speranza e al futuro.

Oltre che parlare dei miei sposi e del mio lavoro – e sono tante le novità che ho in cantiere, preparatevi! – ho deciso, insieme a Giovanni, speaker della trasmissione, di dedicare alcuni minuti ad un ricordo molto personale che ci tenevo a fare: il 15 giugno 1920, cento anni fa, nasceva Alberto Sordi, il più grande attore romano. Per me era zio Alberto. Ho voluto raccontare quando sono andato a trovarlo sul set di Polvere di stelle, film del 73 da lui diretto e interpretato.

Di lui ho ricordi dolci e divertenti, zio ero sicuramente un uomo appassionato del suo lavoro, che teneva molto alla famiglia e che ha lasciato dei bellissimi ricordi in tutti quelli che l’hanno conosciuto. La sua umanità, la sua bontà, la sua ironia, la sua passione, la sua poesia, possiamo fortunatamente riviverle ogni volta attraverso lo schermo, così sembra che non ci abbia mai lasciati veramente. Grazie di tutto!

For privacy reasons Facebook needs your permission to be loaded.
I Accept

2020-06-26T22:43:10+00:00
This website uses cookies and third party services. Ok